5° Trofeo Città di Barletta – Surf Casting a Coppie – Presentazione

Posted on Posted in Gare Federali, Generale

 

 

L’a.s.d. Team Anglers Puglia è lieta di presentare la quinta edizione del Trofeo Città di Barletta, che si terrà sulla Litoranea di Ponente presso lo stabilimento balneare Bagno 27 il prossimo 21 aprile 2018.

L’Evento, anche quest’anno voluto e patrocinato dall’Amministrazione Comunale e dal Sindaco Dott. Pasquale Cascella, rappresenterà altresì l’inizio della collaborazione tra la nostra Associazione e l’Azienda TUBERTINI che ha scelto di sostenere il nostro progetto tecnico-sportivo e che, sin d’ora, ringraziamo per la fiducia accordataci.

A tal proposito, abbiamo il piacere di annunciare la partecipazione all’evento dei promoters del Team TUBERTINI T-Surf Matteo Sparapani e Andrea Bianchini. Sarà possibile, per tutti i partecipanti all’Evento, incontrarli e con loro conoscere e provare le nuove canne dalle prestazioni eccezionali.

Come nelle passate edizioni, sarà una giornata di incontri, di allegria e di scambio di esperienze che si concluderà nella gara vera e propria per la conquista di ricchi premi e cotillons. Vi aspettiamo!

Tutte le informazioni, programma, regolamento ed iscrizioni li trovate seguendo questo link: 

5° Trofeo Città di Barletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *